Il nostro parco macchine

Assistenza medica in provincia di Foggia

L'Onlus Operatori per la Sicurezza Sociale, attraverso le sue ambulanze e i pulmini offre la possibilità di spostamento a coloro che non hanno libertà di movimento in quanto anziani o infermi. Seguiti da personale specializzato medico e infermieristico, con un elevato senso di responsabilità e rispetto per le sofferenze umane, gli utenti avranno il vantaggio di poter contare su un servizio di trasporto tempestivo, ben organizzato e, soprattutto, sicuro.

Sicurezza e comfort nei trasporti

Due ambulanze tecnologicamente avanzate e due pulmini per effettuare il servizio di trasporto dei pazienti in sicurezza. Nuove e funzionali, le ambulanze, oltre al defibrillatore, sono dotate di bombole di ossigeno, di saturimetro e pulsossimetro, strumenti che consentono di misurare, in modo non invasivo, la quantità di emoglobina e di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca del paziente.
I due pulmini, di cui uno con pedana per disabili, vengono utilizzati per trasportare gli utenti non a rischio e gli emodializzati.  Per l’emodialisi il servizio è completamente gratuito.

La persona prima di tutto

Quello degli operatori dell’onlus non è un semplice lavoro ma una vocazione, che li spinge a dare sempre il meglio, a dedicarsi alle persone che soffrono con delicatezza e con grande umanità. Perché chi è più spesso a contatto con il dolore e la sofferenza spesso si indurisce, diventando indifferente, oppure apre il suo cuore. E questo è il nostro caso. Per noi è così, siamo totalmente concentrati sulle persone che accompagniamo, assistendole con molta cura. Molte volte non sappiamo quando inizia il nostro lavoro ma siamo certi che finisce solo quando il nostro paziente è al sicuro nel suo letto o a casa sua, fra le braccia dei suoi cari.

Chiama per prenotare un trasporto: +39 0882552221